Close

Aziende

TETTO COSTO ZERO

Rifacimento tetto con i bonus e le nostre soluzioni finanziarie

tetto costo zero

Cos'è la Soluzione Tetto Costo Zero

La soluzione Tetto Costo Zero permette all’azienda il rifacimento tetto, anche con bonifica amianto, installando una nuova copertura dalle caratteristiche superiori per qualità, sicurezza e prestazioni energetiche.

È possibile ottenere il COSTO ZERO da subito o in pochi anni, nella maggior parte dei casi, grazie ai bonus tetto, bonus smaltimento amianto, bonus fotovoltaico e alle nostre soluzioni finanziarie.

Incentivi e Bandi per Rifacimento Tetto Aziendale

Ogni anno in Italia vengono stanziati fondi per l’edilizia per oltre 45 miliardi di euro. Tali risorse favoriscono le ristrutturazioni (soprattutto per le aziende), il miglioramento energetico, la bonifica amianto, la produzione di energia, i progetti innovativi e molto altro.

Mediamente questi fondi vengono utilizzati da aziende o privati per meno del 20% (dati dell’Agenzia delle Entrate – Legge di Bilancio 2019). Le cause principali di questo dato sono la burocrazia necessaria per l’accesso ai fondi, la disinformazione, le tempistiche stringenti ed imprevisti vari.

Come Otteniamo il Tetto Costo Zero

Il Tetto Costo Zero nasce dalla nostra approfondita conoscenza degli incentivi e bonus fiscali. Utilizziamo i bonus tetto e bonus fotovoltaico in primis nei nostri lavori di rifacimento coperture industriali ed installazione impianti fotovoltaici.

La nostra soluzione ha l’obiettivo di sfruttare tutti gli incentivi tetto disponibili per contenere i costi del rifacimento tetto, con o senza smaltimento amianto. Integrando, se necessario, le opportunità legate al fotovoltaico per aziende e le nostre soluzioni finanziarie per un lavoro potenzialmente senza investimenti da parte del cliente.

la soluzione

TETTO COSTO ZERO per Aziende

Step 1 - Verifica dell'immobile
Step 2 - Proposta Chiavi in Mano
Step 3 - Burocrazia e Inizio lavori

IL TUO IMMOBILE PUÒ FARE IL TETTO A COSTO ZERO?

Richiedi la verifica di fattibilità

Per sapere se l'immobile della tua azienda ha le caratteristiche per beneficiare di questa opportunità

Alcuni bonus tetto e bonus fotovoltaico per aziende

Esenzione IVA Fotovoltaico Dpr 633/72 – art. 17 – Soggetti Passivi esenzione aliquota iva per installazione fotovoltaico aziendale Di cosa si tratta? Completa esenzione dall’imposta sul valore

Leggi Tutto »

Ecobonus 65% Dl 63/2013 – art. 14 e successive modifiche incentivo per interventi di miglioramento energetico Di cosa si tratta? L’Ecobonus 65% incentiva i costi sostenuti per i lavori edili

Leggi Tutto »

Bando ISI Inail – Rimozione Amianto d.l. 34/2020 – art. 95, c. 6 bis incentivo a fondo perduto fino a 130.000 € per aziende Di cosa si tratta? Il Bando ISI è un incentivo a fondo perduto erogato dall’INAIL.

Leggi Tutto »