Impermeabilizzazioni

  • Vasta esperienza e conoscenza delle migliori soluzioni di impermeabilizzazione, anche le meno diffuse
  • Nella realizzazione di un’impermeabilizzazione teniamo conto di elementi fondamentali che spesso vengono trascurati
  • Realizziamo impermeabilizzazioni per ogni tipo di necessità, consigliandovi e dandovi le massime garanzie
  • Le nostre impermeabilizzazioni sono sempre soluzioni efficaci e durature; non danno mai problemi

Impermeabilizzazioni foto 2012 0104 (Large)

I Romani furono tra i primi a realizzare malte composte con materiali disponibili dell’epoca per impermeabilizzare tetti a falda piana e piscine.
Oggi disponiamo di innumerevoli soluzioni di impermeabilizzazione dalle membrane, malte, vernici ed altro ancora; è però molto importante conoscere bene i prodotti e le loro caratteristiche principali perché se cerchiamo una soluzione specifica ne troveremo solo alcuni in grado di rispondere esattamente alle nostre esigenze con le dovute garanzie.

Nella realizzazione di impermeabilizzazioni teniamo sempre conto degli elementi per noi fondamentali come il tipo della base d’appoggio, le dimensioni della superficie, i materiali che potrebbero venir posati sopra di essa, il tipo di superficie che si presenta, le dilatazioni ed assestamenti del fabbricato, le sollecitazioni a cui sarebbe sottoposta, ecc. per avere la massima certezza del lavoro eseguito.
Realizziamo ogni tipo di impermeabilizzazione tra cui le meno diffuse a base di elastomeri applicate ad alta pressione per la formazione di un corpo unico, resine, bituminose, malte a base di resine, a base di elastomeri, acriliche, membrane sintetiche traspiranti e a corpo unico a base di poliurea.

 
 

Impermeabilizzazioni foto 2013 0101 (Large)

Impermeabilizzazioni foto 2008 0004 (Large)

Impermeabilizzazioni foto 2008 0084 (Large)

Impermeabilizzazioni foto 2011 0021 (Large)

Impermeabilizzazioni foto 2010 0051 (Large)

Commenti

Commenti