Bando Inail 2015

 

Bando ISI Inail: cos’è?

Anche quest’anno, l’ente pubblico INAIL mette a disposizione un fondo per incentivare le imprese e promuovere la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Chi può accedere al Bando Inail?

Possono accedere al bando tutte le imprese (anche individuali), ubicate sull’intero territorio nazionale, purché iscritte alla Camera di commercio.

I progetti ammessi sono i seguenti:

  • Progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori;
  • Adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
  • Bonifica da materiali contenenti amianto;
Come si accede al Bando Inail?

Le domande potranno essere inoltrate solo in via (rigorosamente) telematica (la conferma di ricezione sarà inviata tramite PEC); le imprese potranno avviare una prima fase di inserimento dei progetti ed effettuare le simulazioni necessarie per verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità.

Coloro che avranno raggiunto la soglia minima di accesso e salvato definitivamente la domanda, riceveranno le indicazioni per effettuare il download del codice identificativo da utilizzare nella fase finale del click day.

Ti è piaciuto quest’articolo? Lascia un commento per avere più informazioni e scopri in che modo possiamo aiutare la tua azienda a partecipare al bando!

Commenti

Commenti

Torna alla Home del Blog